giovedì 23 dicembre 2010

Ritrovamenti natalizi

La mia soffitta è piena di cianfrusaglie accumulate in anni e anni che neanche un robivecchi, così durante le vacanze natalizie è tradizione (mia) andare a rovistare di sopra in cerca di reperti archeologici di cui si era persa la memoria. Quest'anno (e son qui da neanche due giorni) ho già ritrovato la mia vecchia Polaroid (chissà se funziona, non l'ho ancora scoperto) e oggi, surprise, ho ritrovato un vecchio raccoglitore pieno di fogli. All'inizio pensavo fossero le solite dispense universitarie, ma poi aprendolo ci ho trovato questi "cosi" (non saprei definirli altrimenti), ovvero disegni fatti dio solo sa quando, o meglio abbozzi di futuri disegni che sono rimasti, evidentemente, in stand-by (tanto per cambiare). Ad uno gli ho perfino dato un titolo: Maschio prevaricatore. Mi stò ancora sbellicando dal ridere! Provate a indovinare qual'è....

Superando la mia sconfinata vergogna per aver partorito simili schifezze, li posto con coraggio, visto che il blog l'ho creato per questo, e voi lettori dimenticatevi che a Natale siam tutti più buoni (tzé) e non abbiate timore di prendermi per il culo...












No, anzi ripensandoci bene dopo averli caricati: siate spietati...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...