sabato 18 dicembre 2010

Strani effetti su Robert Pattinson

Oggi come si sarà capito mi dedico al cazzeggio sul web dato che fuori fa troppo freddo per fare i miei soliti giretti di ricognizione. Dopo aver scoperto i siti che permettono di anticare le foto ho trovato un sito che invece permette di applicare effetti particolari, WishAFriend. Probabilmente per molti questa è roba vecchia, ma io davvero non sapevo dell'esistenza di queste applicazioni, così ho fatto qualche prova su una foto a caso pescata dalla mia cartella immagini. Il soggetto che ho scelto per questi esperimenti è Edward Cullen/Robert Pattinson. Credo che l'immagine fosse già modificata ma ho provato comunque a vedere come veniva dopo l'applicazione di questi effetti. Ho provato l'effetto Old wall frame, Photo typography, Broken glass, Old wall, Four colours, Old Book, Note, Parched earth, Wharol grunge, Wanted poster e King of hearts











Onestamente non li ho provati tutti, ma il risultato finale non mi convince granché e poi proprio non mi piace il fatto che compaia la scritta. Un'idea simpatica per fare qualche scherzo, ma per il momento non incontra il mio gusto. Proverò con qualche altro soggetto...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...