domenica 9 gennaio 2011

Ironia della sorte...

Giusto ieri facevo spazio nel ripostiglio di casa (quello vero) liberandomi di un quadro, invece oggi scopro con un certo sconcerto che sul Ripostiglio (quello virtuale) ho esaurito lo spazio di archivizione delle immagini. Ora Blogger mi consiglia di acquistare altro spazio (cosa che non ho nessuna intenzione di fare visto che il blog per me è solo un hobby e non ho certo intenzione di investirci soldi), ma io alla fine dopo qualche minuto di riflessione sul da farsi ho deciso con rammarico di cancellare i post dedicati alle opere d'arte famose  che tanto avevo già pubblicato. Spero in questo modo di risolvere il problema altrimenti sarò costretta ad aprire un nuovo account, cosa che mi seccherebbe molto visto che già due blog sono impegnativi, figuriamoci tre. Mi scoccia cancellare i post, ma non vedo altra soluzione. L'unica cosa che mi preoccupa è che il problema si potrebbe ripresentare anche con il blog principale e a quel punto davvero non saprei che fare. E' proprio vero che gratis è morto.
Si accettano suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...