sabato 8 gennaio 2011

Ora c'è più spazio nel ripostiglio...

Mi sono liberata di un quadro. Ora c'è più spazio nel ripostiglio (quello vero, di casa, non quello virtuale) e ad essere sincera mi fa un pò tristezza vedere dopo tanti mesi quell'angolo di parete vuoto. Lo dovevo ancora finire, ma Cri, che me lo aveva commissionato circa un anno fa, lo ha voluto lo stesso per la sua nuova casa, finito o non finito. Mi ha detto che lo appenderà all'ingresso (sic) sicché tutti quelli che andranno a trovarla vedranno come prima cosa la mia ciofeca! Mi viene in mente solo un aggettivo: imbarazzante. Comunque a lei è piaciuto e se è piaciuto a lei io sono contenta. Questa sì che è amicizia! Vabbé comunque la ciofeca è questa:





2 commenti:

  1. sarà che non me ne intendo..ma per me è delizioso!
    io pure me lo sarei appeso in casa!
    sono fissata con il rosa!!

    RispondiElimina
  2. sei troppo buona, davvero :)))

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...