lunedì 9 maggio 2011

Back to childhood










Complice il bel pomeriggio di sole abbiamo accompagnato la nostra amica e suo figlio di 5 anni alle giostre: per un attimo mi è sembrato di tornare bambina e mi è anche venuta la folle idea di salire sul "veliero" (chi passa dalle Cascine sicuramente avrà capito di cosa si tratta).

Non esagero dicendo di aver rischiato un infarto! In quanto a giostre ho provato di peggio quindi quest'attrazione mi sembrava piuttosto innocua e invece ho provato terrore allo stato puro. Forse, semplicemente, non ho più l'età per certe cose, ma è anche vero che queste giostre ambulanti non sono il massimo della sicurezza.

La mia amica mentre ero su ha scattato qualche foto, ma poi preoccupata ha smesso perché pensava fossi svenuta! Peccato non poter far vedere la foto (visto che io non pubblico mai foto dove mi si vede in faccia), ma vi assicuro che ero il ritratto della paura. Mai più...

2 commenti:

  1. Scusami Hobina, ma mi hai fatto ridere, anzi sto ancora ridendo...
    Peccato non poter vedere le foto :)
    E' che sono convinta che mi sarebbe successa la stessa cosa.
    Certi ritorni all'infanzia, effettivamente, possono mettere in crisi.
    Che simpatica sei!!!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  2. @lara felicissima di averti strappato un sorriso e ancora più contenta di essere tutta intera per potertelo dire!!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...