mercoledì 6 luglio 2011

L'ora dello smalto: Rimmel n. 832 Bonzai



Oggi per caso dopo secoli sono entrata a La Gardenia e ho comprato questo smalto della Rimmel (832 Bonzai). L'ho preso anche se non avrei dovuto perché volevo vedere se era vero che asciuga in 60 secondi: non solo è vero, ma è anche più facile da stendere grazie al nuovo applicatore. Voi direte che ho scoperto l'acqua calda, ma io ero da 10 anni che non compravo trucchi Rimmel quindi sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto. 

Sono un pò meno soddisfatta, anzi per nulla, delle foto che ho fatto subito dopo essermelo messo: il colore ricorda vagamente le scatoline di Tiffany o anche il Nouvelle Vague di Chanel (che io mai potrei permettermi), ma voi non potrete vederlo perché le foto fanno talmente schifo che è impossibile coglierne la somiglianza.

Ormai è una sfida: devo assolutamente riuscire a fare delle foto decenti con il mio impotente mezzo visto che sarà assai improbabile che riesca a comprarmi una macchinetta più profescional. Comunque le prime due le ho fatte all'aperto, le ultime al chiuso. 


Sulla fiducia: il colore è tra il verde acqua e il celestino. Mi piace, mica posso solo usare i colori scuri!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...