mercoledì 6 luglio 2011

Scie chimiche


Fino a non molto tempo fa non sapevo neanche cosa fossero le scie chimiche, adesso invece non appena alzo gli occhi al cielo ne vedo. Non sono le normali scie di condensa degli aerei, ma nessuno sa dire con esattezza cosa siano o perché i cieli di tutto il mondo ne sono invasi. Queste le ho scattate dal giardino di casa tre giorni fa. Sono sicura che chiunque le ha viste almeno una volta, magari senza dare troppa importanza alla cosa come facevo io. E invece è bene porsi delle domande al riguardo...

6 commenti:

  1. Queste sono sciette...però danno l'idea ;-)

    RispondiElimina
  2. @mark no, erano scione, solo che quando ho fatto la foto si erano già disperse...

    RispondiElimina
  3. Un bell 'ingresso, questo bel cielo, invaso in tutto il mondo da questi sentieri che sono un mistero, questi aerei emettono vapore acqueo, come non asegurna credere, qui ci sono i tempi che sono fino a 10 o 12 allo stesso tempo una coincidenza ....

    saluti .-

    RispondiElimina
  4. @enrique anche tu in spagna le vedi?

    RispondiElimina
  5. Ciao Hob, proprio ieri pomeriggio le ho viste anch'io. Impossibile pensare che si trattassero di normali passaggi di uno o più aerei.
    Però neanche io, benché ne parlino in tanti, non so spiegarmele.
    Ciao e buon venerdì,
    Lara

    RispondiElimina
  6. Ma no, non cadermi anche tu nelle teorie complottiste balzane, sono normalissime scie lasciate dagli aerei, sai quante ce ne passano sulla testa senza che li vediamo/sentiamo? :>

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...