domenica 7 agosto 2011

Miscellanea






4 commenti:

  1. Che mare porca miseria!!! :D ... begli scatti!!!! Se posso permettermi, prova a fotografare in maniera diversa il cappello, magari mettendolo da una parte, ne giova di più alla vista dell'insieme!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Un bel mare con spiaggia sufficientemente selvaggia per sentirsi ancora di più in pace con la natura!

    RispondiElimina
  3. @adriano e sì, è una spiaggia sarda difficilmente raggiungibile e anche abbastanza sconosciuta...quasi selvaggia, ma non completamente, lontana dalle orde di turisti e di ragazzini che nonostante i divieti giocano a pallone...ultimamente sono più misantropa del solito!
    @davide ti ringrazio per il suggerimento, ho capito cosa intendi, purtroppo sul momento non ho pensato ad un'altra inquadratura , ma sono d'accordo con te, probabilmente sarebbe venuta meglio lasciando il cappello sulla destra...sic, it's too late :(

    RispondiElimina
  4. Il mare...solo mare...dentro e fuori il mare...

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...