sabato 1 ottobre 2011

Comunicazioni di servizio

Avviso ai naviganti: oggi ben due comunicazioni di servizio. 

La prima è che ho dovuto nuovamente cambiare account per separare definitivamente questo blog dall'altro ed evitare di continuare a fare confusione con i post, i commenti e quant'altro. Da oggi in poi tutti i post saranno firmati da Il Ripostiglio (che fantasia, vero?), ma dietro ci sarò sempre io. 

La seconda comunicazione invece riguarda i vari blogroll: sempre per la stessa ragione di cui sopra (cioé evitare di fare confusione) ho deciso di eliminare l'elenco dei blog che seguo dal layout di questo blog, non perché abbia smesso di seguirvi (giammai), ma perché mi sono lanciata in una folle operazione di semplificazione che spero possa concludersi a breve senza troppe perdite. I blog che seguo ormai sono diventati troppi e io non riesco a starci dietro, preferisco salvarli in un'altra pagina che ho creato appositamente piuttosto che rischiare di perdermi i vostri aggiornamenti. Purtroppo, da quando ho aperto il primo blog ho creato già 3 account (causa esaurimento spazio immagini) e seguire tutti con Google Reader mi è tecnicamente impossibile.

Detto ciò, se volete potete scrivermi a ilripostiglio1@gmail.com.

1 commento:

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...