sabato 15 ottobre 2011

Decluttering 1st day




Cosa ho fatto oggi? Ho scritto qualche scemenza sull'altro blogghetto, ho visitato tutti i blog di fotografia che avevo trascurato nell'ultimo periodo (aihmé, senza lasciare nessun commento perché le foto sono troppo belle e io non ho parole per esprimere quanto belle siano), mi sono trattenuta dal visitarne altri che tanto non mi fa bene, ho messo via le scarpe estive e tirato fuori tutti i giacconi perché qui fa freddo vero e soprattutto ho iniziato a fare decluttering perché ho deciso che devo cambiare assetto alla mia vita. Le prime vittime della mia nuova ossessione sono tutte quelle riviste che mi trascino stancamente di casa in casa da ben 8 anni!!! Che cavolo me ne faccio? E' giunto il momento di lasciar andare i ricordi...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...