martedì 25 ottobre 2011

First cake of my life


Che ci crediate o meno oggi per la prima volta nella mia vita ho sfornato una torta. La ricetta l'ho trovata qui, ma ho dovuto apportare una piccola modifica perché io non uso il burro. Questi gli ingredienti che ho usato:

369 gr farina
250 gr zucchero
160 gr farina di cocco
250 ml latte
1/2 bicchiere di olio d'oliva
1 bustina di lievito
2 uova
190° per 40 minuti

L'aspetto lascia un po' a desiderare per via della bruciacchiatura, però devo dire che per essere la prima in assoluto di gusto non è venuta male! Domani mega colazione!

1 commento:

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...