sabato 29 ottobre 2011

Florence Daily Photos #8

Un'altra statua posta all'ingresso principale di Palazzo Vecchio, si tratta dell'Ercole e Caco di Baccio Bandinelli

5 commenti:

  1. Firenze è una delle città più belle d'Italia, la preferisco addirittura alla nostra capitale che pure è incantevole. firenze è raffinata, elegante, signorile. Semplicemente l'adoro!
    Complimenti per le foto!!
    Buon week!

    RispondiElimina
  2. A momenti non ricordavo questa statua. Hai fatto una superba inquadratura!

    RispondiElimina
  3. Scusa, ma torno anche qui, per non farti ... venire il mal di testa. L'indirizzo su Tumblr é http://adrianomaini.tumblr.com/. Da lì spesso vengono linkate in automatico su Facebook. Ora procedo con le nuove, perché là ... traffico molto. Grazie per il tuo assenso.

    RispondiElimina
  4. Firenze è la città che ho visitato spesso e ci ritornerei ancora... per ascoltare il rintocco della campana di Santa Maria del Fiore e per gli Uffizi che non sono riuscita a vedere completamente e per altre che mille cose che non ho ancora visto;)
    Un abbraccio e complimenti per le bellissime foto di viaggio!
    Sara

    RispondiElimina
  5. @dona in effetti ci si vive abbastanza bene...
    @adriano si è la cenerentola" delle statue di Firenze!!
    @adriano mi sono aggiunta!!!
    @fiabesca (sara) non ci crederai, ma neanche io ho visitato per intero gli uffizi, anche se ci sono stata tantissime volte, però è sempre un'ottima scusa per tornarci!

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...