venerdì 11 novembre 2011

Quando mi riesce una macro così vado in brodo di giuggiole!


Sicuramente le foto delle lumache vi staranno venendo a noia, ma davvero non faccio che trovarne ed ogni volta sono sempre più piccole! Ma che diavolo succede nel mio giardino? Potrei metter su un allevamento!

Questa prima foto mi ha dato particolare soddisfazione perché nonostante l'uso compulsivo della mia compattina ancora non ho imparato ad usarla bene (lo so, pessima me); uno potrebbe pensare che per fare una macro sia sufficiente cliccare sul fiorellino e invece no! A quanto pare non è così ovvio e il risultato spesso lascia a desiderare. Questa mi è uscita bene, ma è più fortuna che bravura. Però son contenta...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...