giovedì 1 dicembre 2011

Bye bye taglia 48



Ultimamente avevo un po'' trascurato il blog e dimenticato di pubblicare le foto della mia ultima missione decluttering. Nella prima foto ci sono quelli che erano i miei pantaloni preferiti in assoluto: come scrivevo nel titolo era una taglia 48 che ormai io non porto più. Li ho usati e stra-usati per andare al lavoro, mi hanno letteralmente salvato la vita in più di un'occasione, insomma era il mio pezzo passepartout, ma ora che sono passata a una 44 non aveva più senso tenerli. Sono finiti in beneficenza alla Caritas insieme al maglioncino bianco e al cappellino di finta paglia che non voleva mai starsene in testa. Non so se ne ricaveranno qualcosa, ma non mi andava proprio di buttarli. Mancano da piazzare due piumini e poi il mio guardaroba sarà perfettamente minimal. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...