domenica 22 gennaio 2012

A Photo an hour #1

Sono finalmente pronta a mostrarvi il mio secondo tentativo con il progetto fotografico A photo an hour, ovvero un'intera giornata (più o meno) documentata con una foto all'ora. Il primo esperimento in questo senso lo feci ad aprile 2011, ma poi vista la difficoltà non ci avevo più riprovato. 

Tra gli obiettivi da raggiungere per questo 2012 c'è quello di pubblicare A photo an hour almeno una volta al mese quindi direi che per gennaio sono sistemata! Questo è il riassunto per immagini della mia giornata di ieri, sabato 21 gennaio. Non ho fatto nulla di particolare, diciamo che come ogni weekend me la sono presa comoda: ho sbrigato qualche commissione e mi sono dedicata ai miei lavoretti cazzeggiosi.

 8.00 am 
Può cominciare una giornata senza il caffé e un pezzo di torta al cioccolato? No, e infatti io senza non connetto...

 9.00 am
Lo ammetto, anche io la mattina ho bisogno di una mano di stucco...
Momento make-up prima di uscire.

 10.00 am
Che ve lo dico a fare? Sabato mattina in posta = code e cose da pagare

11.00
Un delizioso amico a quattro zampe incontrato per le vie del mercato. Non sono sicura al 100% perché non mi intendo di razze canine, ma credo fosse un cirneco dell'Etna. Adorabile...


12.00 am
Per spezzare la fame in attesa del pranzo non c'è niente di meglio di una caramella!


13.00 pm
Finalmente a casa pronta a prepararmi la frittata di porro!


14.00 pm
Con la pancia piena si ragiona meglio e così ho deciso, dopo una settimana, dove piantare le mie lithops e la crassula. Speriamo che prendano...

15.00 pm
Momento dedicato al cazzeggio creativo: questi tre stampi in gomma a forma di tazzine da caffè fatti da me.

16.00 pm
I miei nuovi segnalibro homemade

17.00 pm
Quattro cartoline di Firenze che ho scelto per il progetto Postcrossing (dategli un'occhiata, è una vera figata). Per ora devo spedirne una negli Stati Uniti, una in Russia, una in Germania e una in Finlandia!!! Non vedo l'ora di ricevere le mie chissà da dove!!!!

18.00 pm
Giro in centro a Firenze, un'opera di Clet

19.00 pm
Puntata in erboristeria per rifornirmi di henné.

21.00 pm
Il momento della pappa: gli avanzi della frittata di pranzo e insalata di finocchio.

00.00
Prima di fare la nanna un po' di lettura

4 commenti:

  1. gli stampini sono assolutamente MERAVIGLIOSI!!! davvero li hai fatti te??? sei un genio :DDDDD

    RispondiElimina
  2. @pavona, sì!!!! ogni tanto ne faccio qualcuno per ammazzare il tempo e rilassarmi, prima o poi li mostro tutti ...

    RispondiElimina
  3. sono davvero splendidi!! è un passatempo davvero originale :DDD con cosa li fai??

    RispondiElimina
  4. @pavona con le gomme da cancellare!!! in passato ho usato anche l'adigraf ma costa troppo ... li uso per decorare lettere oppure per le atc o i disegni, insomma cazzeggio :))) intagliare mi rilassa...

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...