venerdì 6 gennaio 2012

Seahorse








Ci tengo a precisare che per nulla al mondo avrei immolato questa meravigliosa creatura del mare alla mia vanità e lo stesso vale per la stella marina: quando ho la fortuna di vedere questi animaletti li osservo per un po', ma li lascio liberi di continuare la loro già peraltro difficilissima esistenza. Questo cavalluccio probabilmente è una vittima estiva della stupidità di qualche vacanziere. Ignoro se esista o meno una legge che li protegge, ma chi raccoglie questi esseri per farne dei souvenir dovrebbe venire multato salatamente, per non dire altro

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...