domenica 15 gennaio 2012

These Feet are Made for Walking #7


Questo è in assoluto l'ultimo paio di scarpe che ho comprato. E' stato un acquisto impulsivo, perché questi tronchetti sbrilluccicanti erano in saldo e facevano tanto sex and the city, ma indossarli per la prima volta è stata una vera tortura e non si adattano molto al titolo del post. Di sicuro non vanno bene per camminare, al massimo per stare seduta o per fare piccoli (piccolissimi) tragitti. Non credo che li rimetterò: mi dispiace, ma almeno imparerò una volta di più a comprare solo scarpe che sono sicura di usare. Purtroppo sono destinati al decluttering...

2 commenti:

  1. Però sono bellissimi, in effetti! :D

    RispondiElimina
  2. @phoebes per loro vale il vecchio adagio "chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire"...ma io davvero non posso usarli, mi mangerei le mani!

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...