giovedì 26 gennaio 2012

Tickets from Barcellona



C'era una volta una ragazza che conservava tutto, ma proprio tutto, pure le bucce delle caramelle, figuriamoci se non teneva i biglietti della metro di Barcellona! Poi venne l'era del decluttering e decise un po' a malincuore di sbarazzarsene...

Ritrovati ad un anno esatto di distanza dal mio viaggio in Spagna ho infine deciso di liberarmene. Non finiranno nel cassone della carta, ma verranno sapientemente riciclati, sempre che il mio prossimo esperimento riesca. Stay tuned...

3 commenti:

  1. Nel mio giardino c'è un premio per te;)

    RispondiElimina
  2. Una voce bellissima ...
    Quanto a te, tengo le mie note e voci del viaggio, un piccolo tubo in mano i miei appunti dei miei viaggi in Italia: Roma, Firenze, Venezia, Milano, Pisa, Sorento ... , Hai un paese meraviglioso.
    saluti .-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io prima conservavo tutto dei miei viaggi, ora invece per ricordare preferisco le foto :)))

      Elimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...