domenica 22 aprile 2012

A Photo an Hour #4

Di tutti i progetti intrapresi A Photo an Hour è sicuramente quello che mi diverte di più, ma anche questo mese mi vedo costretta a pubblicare le foto in ritardo. Anyway, eccole:

ore 9.00 
Colazione con una fetta della mia torta puffo al cocco e cioccolato bianco.

ore 10.00 
Finalmente mi trascino fuori di casa: è una bellissima giornata e la natura mi offre il meraviglioso spettacolo dei papaveri in fiore.

ore 11.00
La mia prima tappa è il mercato al coperto del quartiere San Lorenzo. Strano ma vero non c'ero mai entrata prima. Per chi come me adora i mercati di qualsiasi tipo, questo è assolutamente da vedere. 

ore 12.00
Approfittando della settimana europea della cultura (e della splendida giornata) sono entrata gratis al Giardino di Boboli. Il parco è talmente grande e bello che si perde la cognizione del tempo.

ore 13.00
Ogni volta che visito il Giardino di Boboli scopro qualche dettaglio che mi era sfuggito la volta precedente. Questi sono i deliziosi pesci rossi di una piccola fontana che non avevo mai notato prima.

ore 14.00
Rientrata a casa con una certa fame avevo il pranzo bello pronto dalla sera prima: tortino di bietole e ricotta e patate al forno.

ore 15.00
La curcuma che ho comprato al mercato in un banco di prodotti indiani

ore 16.00
Un altro acquisto della giornata: i miei nuovi blocchi da disegno

ore 17.00
Una nuova ricetta di cosmesi naturale che ho scoperto su You Tube: si tratta di una maschera contro le impurità del viso fatta con la farina di ceci, la curcuma, il latte e l'olio di mandorle dolci. Da provare, è miracolosa!

ore 18.00
Qualcuno nei commenti mi chiedeva con cosa realizzo i miei scarabocchi: ecco, principalmente gli strumenti da lavoro sono questi. 

ore 19.00
Sono gli ultimi punti del mio mega sciarpone iniziato a novembre. Considerando che sono una principiante posso ritenermi soddisfatta. Già sogno di farmi sciarpe di mille colori!

ore 20.00
La mia cena: ancora patate, questa volta con prezzemolo, olive nere e feta. 

ore 00.00
Il pupazzo se la dorme ed è ora anche per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...