domenica 20 maggio 2012

A Photo an Hour #5

Le foto che pubblico per il progetto A photo an Hour sono relative al mese di maggio e sono tutte scattate a Malta durante una mia breve vacanza
ore 16.00
Arrivo a Malta.

ore 17.00
Arrivo in albergo. Questa è la vista che abbiamo dalla nostra stanza, l'albergo si trova proprio sulla baia di St. Julians, piccola località balneare vicino a La Valletta.

ore 18.00
Appena usciti dall'albergo ci troviamo su un lunghissimo lungomare: la giornata è abbastanza calda, ma tira parecchio vento. Nonostante tutto, i turisti già cominciano a godersi il sole.

ore 19.00
A Malta si cena tardissimo, ma noi eravamo crepati di fame sicché abbiamo cenato prestissimo.

ore 20.00
Riempito il sacco siamo andati verso il centro di St. Julians: questo è il porticciolo con le tipiche barche maltesi che si chiamano, se la memoria non m'inganna, luzzu. Al buio non si vede granché, ma vi assicuro che sono coloratissime!

ore 21.00
Primo giro in avanscoperta di Paceville, quartiere della movida maltese: se volete alcolizzarvi, questo è sicuramente il posto che fa per voi!

ore 22.00
Lo so, siamo la vergogna del turismo italiano, ma alle 10.30 siamo già in camera pronti per la ninna. Domani ci aspetta una levataccia e in ogni caso dopo aver camminato per 5 ore di fila i muscoli delle gambe si rifiutano di obbedire al cervello! 

Per tutte le altre foto vi rimando al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...