martedì 8 gennaio 2013

I'm back, finally...

Ciao a tutti! Dopo mesi di assenza torno finalmente ad aggiornare questo povero blog! Negli ultimi tempi non ho avuto molto tempo da dedicare alla fotografia e ancora meno tempo da dedicare ai blog; gli impegni e le preoccupazioni hanno avuto la meglio, ma ora finalmente posso riprendere le mie normali attività. Ho tante di quelle foto da pubblicare che non so neanche io da dove cominciare! Ci sono quelle di Malta, quelle di Roma, quelle di Ravenna...poi ci sono i disegni e i vari progetti...insomma, non ho idea di quanto mi ci vorrà a recuperare quindi abbiate pazienza e scusatemi se non ho risposto a quanti hanno scritto e commentato. Mi farò perdonare :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...