giovedì 21 aprile 2011

Come eravamo...




Cercavo delle foto per mettere un annuncio ed ho trovato queste: risalgono a tre anni fa, a quando il Principe entrava nella mia vita. Aveva appena due mesi e non faceva che dormire, mangiare e distruggere tutto quello sui cui riusciva a mettere le unghie e i denti. Mi ha distrutto sedie, tende, maglioni, scarpe, vasi e un numero non meglio precisato di carica batterie (e la lista è ancora in divenire!). Ma è decisamente amore quello che provo per questa bestiola che di bestiale ha poco: ha portato gioia in un periodo buio della mia esistenza e mi ha fatto capire che non ero la persona orribile che credevo di essere.  Avevo paura di dimenticarmi di dargli da mangiare, da bere, di pulirgli la lettiera e tutte quelle incombenze di cui ci si deve far carico quando si prende un animale domestico. Il Principe ancora allieta i miei giorni, anche se è un pò meno tenero e sempre rompiballe, ma è uno dei regali più belli che mi siano mai stati fatti. Fine dell'amarcord...

3 commenti:

  1. Un delizioso Amarcord, cara Hobina :)
    Quel gattino fa innamorare anche me.
    Ciao e a presto!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai un blog bellissimo! E un gatto bellissimo! Proprio come le mie tre pelose... :-)

    RispondiElimina
  3. ops lara, scusa se ti rispondo solo ora...ultimamente sono un pò assente e distratta da problemi vari...comunque grazie, il principe quando era piccolo sembrava un peluche! fa sempre colpo sulle ragazze!!!!
    @adriana ciao e benvenuta da queste parti, spero di poter vedere anch'io le tue tre "pelose"!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...