martedì 1 novembre 2011

Addio lampada inutile


In altre faccende affaccendata in questi ultimi tre giorni mi sono dimenticata di aggiungere le ultime foto, compresa quella fatta in extremis alla mia lampada finto etnica che per circa sei mesi ha preso polvere in casa. Ci siamo finalmente decisi a darla via (o meglio ho finalmente convinto il coinqui) perché tanto non l'abbiamo mai accesa una volta una da quando l'abbiamo comprata. Non che non ci piacesse, la verità è che non ci serviva e finalmente ha fatto la fine che doveva fare: ce ne siamo sbarazzati. 

Adesso vive finalmente di luce sua in casa di una nostra amica che ha da poco traslocato e decisamente sta meglio da lei che non da noi. La missione del decluttering continua tra mille difficoltà, indecisioni e ripensamenti, ma io vado avanti. Cercare di fare decluttering tutti i giorni è improponibile, ma ogni volta che riesco a eliminare qualcosa mi sento meglio. Purtroppo continuo ad avere troppe cose di cui non riesco a liberarmi e un convivente che spende peggio di Paris Hilton pur non avendone i mezzi, ma questa per fortuna è andata...

2 commenti:

  1. Consolati! Non sei l'unica.
    P.S.
    Ho capito bene? Ti sei iscritta su Tumblr? Se sì, non ti ho trovato ... O hai solo visto qualche mio link alle tue belle immgini?

    RispondiElimina
  2. sì, sono iscritta su tumblr, ma non lo uso granché...sono bookfoolish

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...