venerdì 11 novembre 2011

La teiera sì, la teiera no



Una lettrice mi chiedeva della teiera e io l'accontento immediatamente. A me personalmente non pare granché come risultato finale e onestamente la povera è fortemente candidata al decluttering. Non ho ancora deciso se tenerla o meno. Che faccio? La tengo, la butto? C'è che come portapenne non va bene perché puzza troppo di smalto e a questo punto sono quasi sicura che ad usarla come vaso non ci crescerebbe nulla. Che ne pensate? Potrei usarla in qualche altro modo?

4 commenti:

  1. Imperverso ancora.:)))))
    Saranno i colori, ma la trovo davvero bella (e anche mio moroso, che è un po' artista).
    Tienila come vaso da pout pourri, o per una composizione di fiori secchi.

    RispondiElimina
  2. @vanessa è ancora fuori in giardino in attesa di collocazione! se piace te la spedisco (a mie spese, ovviamente)!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per aver accontentato la mia curiosità!! A me piace molto... fossi in te la terrei, la puzza prima o poi passerà, io ci metteri dentro le chiavi appena arrivo a casa (tipo quelle del garage, macchina ecc. che poi perdo puntualmente)... e poi funziona da monito per controllare l'opera del riciclo!!!

    ciao
    sabina

    RispondiElimina
  4. @sabina grazie :) per il momento è ancora fuori in giardino, buona l'idea di tenerci le chiavi di riserva, ma credo che ci metterò una piantina...non so, devo decidere ...

    RispondiElimina

Lettori fissi

Un piccolo spazio dove poter raccogliere le mie fotografie e i miei disegni. Tutte le immagini (dove non altrimenti specificato) sono da ritenersi di mia proprietà.


DI TUTTO UN PO'...